Sistema di miscelazione automatico ExactaMix
Da più di 35 anni, Baxter innova la miscelazione per la nutrizione parenterale (Parenteral Nutrition, NP). Combinando l’automazione della miscelazione della farmacia con l’esperienza pratica dei farmacisti, ExactaMix fornisce una comprovata capacità di miscelazione automatizzata che gli ospedali conoscono e di cui si fidano.
Integrato nel portafoglio principale di Baxter di prodotti per la nutrizione parenterale, ExactaMix è ideato per soddisfare le esigenze in evoluzione della farmacia moderna. ExactaMix consente una miscelazione automatica accurata su cui si può fare affidamento per una terapia nutrizionale personalizzata per ogni paziente. Il sistema si interfaccia con il software di inserimento delle prescrizioni e con i sistemi informativi della farmacia, diminuendo potenzialmente il tempo complessivo richiesto per completare una prescrizione.
ExactaMix - Effettuare la miscelazione con sicurezza
Più di 35 anni
di innovazioni nella miscelazione per NP
Più di 1.000
farmacie ospedaliere e centri di miscelazione di tutto il mondo utilizzano ExactaMix
Più di 100 milioni
di sacche per nutrizione miscelate con ExactaMix
Miscelazione di formulazioni personalizzate di nutrizione parenterale con ExactaMix
ExactaMix fornisce caratteristiche fondamentali per aiutare a ottimizzare il flusso di lavoro della tua farmacia
Nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione della farmacia moderna, ExactaMix offre una miscelazione automatizzata che consente una maggiore efficienza rispetto a quella manuale.
Flessibile
Si adatta alle esigenze individuali delle farmacie per quanto riguarda gli ingredienti, l’approvazione e la refertazione
- Miscelazione per nutrizione parenterale totale (Total Parenteral Nutrition, TPN), terapia di sostituzione renale continua (Continuous Renal Replacement Therapy, CRRT), cardioplegia, soluzioni di base ed epidurali
- Il sistema autonomo può interfacciarsi con i sistemi di inserimento delle prescrizioni di TPN delle farmacie
- Realizzato per adattarsi alle esigenze delle singole farmacie, fornendo flessibilità nella quantità di ingredienti, approvazione e refertazione
- 24 porte riducono al minimo la necessità di aggiungere manualmente gli ingredienti
Accurati
- Volumi di trasferimento a partire da 0,2 ml
- Somministrazione volumetrica seguita da controllo gravimetrico
Caratteristiche di efficienza e sicurezza
- Scanner di codici a barre
- 14 referti disponibili per supportare la documentazione del paziente e la conformità USP <797>
Semplice da impostare e utilizzare
- Touchscreen intuitivo con installazione guidata
- Set di valvole a scatto
I prodotti monouso ExactaMix sono progettati e convalidati specificamente per l’uso con il sistema di miscelazione EM2400
Set di valvole
Connettore a flusso passante che collega le valvole ExactaMix alle prese e ai contenitori della sorgente. Il design personalizzato si aggancia facilmente al modulo principale ExactaMix e dispone di porte numerate e di un connettore di uscita di grande diametro per il riempimento delle sacche dei pazienti. Sterile, privo di DEHP.
Prese
Set di linee in PVC con un connettore a pressione su un’estremità da connettere a un set di valvole e un connettore spike sull’estremità opposta per connettere un contenitore della sorgente. Privo di lattice e di DEHP. Disponibile con diametro grande e piccolo, con o senza sfiato. Disponibile anche con estremità Luer Lock per l’uso con siringhe.
Sacche EVA
Sacca vuota in etilene vinil acetato (EVA) utilizzato per soluzioni IV sterili. Include porta di riempimento, porta di iniezione e porta di somministrazione. Privo di lattice e di DEHP. Disponibile in varie misure.
Accessori
Sacche di calibrazione più vari tappi e connettori utilizzati insieme ad altri prodotti monouso ExactaMix.
Scopri maggiori informazioni su ExactaMix
Visita l’Archivio risorse sulla nutrizione clinica per accedere a risorse aggiuntive
Prodotti correlati
Importanti informazioni sulla sicurezza
Per un uso corretto e in sicurezza dei dispositivi qui menzionati, consulta le relative istruzioni per l’uso o il manuale dell’operatore.
Sacche EVA: